Peacoat Grigio Asics Scarpe Gt Directoire 1000 Grey Blue Running Mid Uomo 6 zzqUZBp1w

“Preparatevi. Faranno di tutto per far cadere il governo nazionale-popolare odiato dall’aristocrazia finanziaria. O colpo di Stato giudiziario (modalità Mani Pulite 1992) o colpo di Stato finanziario (modalità Monti 2011)”.

Lo ha scritto Diego Fusaro Plume Donna Angkor Grigio Stivali Naturalista Pleasant Chelsea El N959 n8vqF.

Il filosofo, molto critico verso le opposizioni e gli intellettuali che da mesi attaccano il governo, ha commentato ironicamente l’attacco di Roberto Saviano al premier Giuseppe Conte sul caso Diciotti:

“‘Presidente del Consiglio per mancanza di dignità’. Così, in riferimento a Conte, sermoneggiò il bardo cosmopolita dal sontuoso attico di Nuova York. Gravido di dignità – pari solo alla patrizia noia – addentò una titillevole aragosta: il palato vibrò con veemenza all’incontenibile sapore, che inondò il corpo intiero del plusgaudente bardo liberal-libertario con scorta guardinga pagata (con somma dignità) dalle vili et rozze plebaglie italiche. Poscia calzò, sempre con immensa dignità, la rossa maglietta della protesta, cucita da remoti popoli coartati al neoschiavile lavoro. Nel trionfo della dignità, alzò lo sguardo verso il divino Soros: giustizia era fatta, i padroni erano serviti. Sempre con somma dignità”.

Quanto all’episodio dei manifestanti che a Catania, dove è ormeggiata la Diciotti, hanno cantato Bella Ciao, Fusaro, sempre con la sua ironia, ha osservato:

“‘Diciotti, manifestanti provano a forzare cordone della polizia cantando Bella ciao’ (La Repubblica). Si vocifera che in prima fila, a intonare a pieni polmoni il noto motivetto, vi fossero anche Soros, Mario Monti, JP Morgan e molti altri corifei della società aperta e della libera circolazione delle merci e delle persone mercificate”.

Mid Uomo Directoire Blue Gt Peacoat Scarpe Grey 6 Asics 1000 Grigio Running Fusaro è da sempre critico nei confronti dell’immigrazione incontrollata. E anche in questa occasione ha espresso la sua opinione in merito, nonostante non sia politicamente corretto:

Grigio Asics Running Scarpe Gt Mid Uomo Peacoat 6 Directoire Blue 1000 Grey “Anche in questi giorni arrivano in Italia altri deportati dall’Africa. Ecco che tutto procede secondo copione. I deportati sono chiamati migranti dalla neolingua. E, in tal guisa, chi si opponga alle abominevoli pratiche della deportazione è condannato dai padroni del discorso politicamente corretto come criminale che si oppone all’integrazione e all’accoglienza”.

Sull’Europa che non aiuta l’Italia sull’emergenza migranti, Fusaro ha affermato:

“Avete ancora dubbi a riguardo? L’Unione Europea non esiste, è solo una moneta e un pugno di banchieri apolidi.”

via Silenzi e Falsità

Parker 425 con Tacco Fawn by Jessica SJP Donna Sarah Limoges Scarpe Blu p6x4qcgw